Dott. Mario Novara

Prima di iniziare la ristrutturazione nel mio appartamento ho ricercato in internet qualche informazione sulla domotica. Curioso delle novità e convinto dell’utilità ho richiesto all’architetto un impianto in grado di semplificare le molteplici azioni che si compiono ogni giorno e che fosse controllabile da remoto. Fidandomi delle sua competenza, mi ha presentato l’ing. Fabio Errico e dopo circa mezz’ora di chiaccherata ho capito che mi avrebbe sicuramente dato quello che stavo cercando. Onestamente, durante i lavori ero un po’ preoccupato, tutto mi sembrava complicato, forse per la quantità di tubazioni, tanto da avere dei dubbi sul funzionamento finale.

Una volta terminati i lavori mi sono ricreduto in quanto tutte le mie aspettative erano state pienamente soddisfatte. Anche l’uso quotidiano, dopo un breve periodo di conoscenza con l’impianto, equiparabile a quando si cambia il telefono o la macchina, è molto semplice ed intuitivo.

E’ stata un’esperienza molto positiva, anche per l’ottimo rapporto prestazioni/qualità e prezzo che rifarei molto volentieri in una futura abitazione, magari quella delle vacanze.

FabioDott. Mario Novara