Cosa facciamo

Da quasi vent’anni, ovvero molto tempo prima che iPhone® (nel 2007) e iPad® (nel 2010) uscissero sul mercato, ci occupiamo di automazione degli edifici. Già da allora utilizzavamo sistemi di supervisione professionali in grado di integrare e far interagire tra loro diversi impianti attraverso un’unica e semplice interfaccia grafica.

Detto questo, come potrai ben capire, per noi la “domotica” o le “smart home”, come le si intendono oggi nel 2020, sono “roba” vecchia…

Da qualche anno, infatti, ci stiamo dedicando alle VERE SMART HOME, ovvero una nuova generazione di automazione e supervisione degli impianti tecnologici per le abitazioni moderne. Con un effetto WOW garantito, le abitazioni sono in grado di gestire funzioni ed applicazioni ancora più evolute ancora ad oggi sconosciute alla maggior parte delle persone.

La tecnologia utilizzata per realizzare le “VERE SMART HOME” può essere applicata ovunque infatti i nostri progetti e realizzazioni variano dal sito produttivo alla chiesa, dal magazzino logistico agli uffici professionali, dagli showroom ai negozi commerciali ma la nostra specialità resta lo spazio abitativo privato.

 

Una selezione dei progetti eseguiti

Vuoi vedere com’è fatta e come funziona una

VERA SMART HOME ?

Compila il FORM qui sotto e fissa un APPUNTAMENTO per una visita guidata!

Un nostro esperto sarà a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande…

TROVA LA STRADA PIU' VELOCE
FabioCosa facciamo