Dott. Maurizio Lombardo

Dopo quasi 15 anni di convivenza con un impianto domotico poco funzionale e male integrato, messo insieme da diverse aziende e vari programmatori, abbiamo deciso di fare un cambiamento drastico prima di rimanere completamente “al buio”.

Non solo perchè i dispositivi cominciavano a guastarsi ma anche perchè non erano più reperibili e comunque poco compatibili con le nuove tecnologie.

Dopo aver contattato diverse ditte ed ascoltato proposte apparentemente simili, ci siamo imbattuti in Fabio. La sua soluzione, alternativa e rivoluzionaria, era completamente diversa da quello che avevamo sentito fino ad allora. Ogni nostro dubbio ed ogni nostra domanda, trovava sempre una sua pronta risposta. Ci ha tranquillizzati a tal punto che abbiamo deciso di lasciargli, non solo “carta bianca” ma affidargli anche le nostre ultime (e poche) speranze di vedere la nostra casa finalmente funzionante.

Dall’illuminazione alla climatizzazione, dall’allarme alla distribuzione video, passando per la musica ed il resto degli impianti. Non solo adesso è tutto funzionante ma anche integrato ed automatizzato tanto che i pochi pulsanti che sono rimasti, rispetto a prima, li utilizziamo raramente.

Un plus da non sottovalutare è sicuramente la competenza e la disponibilità di Fabio. Dalla mattina fino a tarda sera, 7 giorni su 7, è sempre pronto a darci consigli ed a risolvere anche i problemi causati da altri, come ad esempio quelli del provider che ogni tanto ci fa saltare la connessione internet e ci impedisce di accedere da remoto alla nostra “nuova” Smart Home!

FabioDott. Maurizio Lombardo