Vuoi realizzare un impianto domotico? Stai cercando uno spunto per la nuova abitazione del tuo Committente? Ha le idee poco chiare su cosa può fare un impianto integrato? Le risposte che ti hanno dato sembrano tutte uguali? Non sai cosa si può “domotizzare” o non conosci i termini tecnici?

SCARICA LA GUIDA GRATUITA!

La domotica fa schifo… se non sai come farla!

P.S. Se non ricevi la mail entro 3 minuti prova a guardare dentro nella cartella SPAM! Qualcuno ci ha segnalato che alcuni browser o programmi la interpretano così… ti garantisco che la mail ed il link per scaricare la guida esistono davvero!

Lo so, purtroppo il mercato delle Smart Home e soprattutto quello della domotica funziona così. Ci sono molte persone che ti raccontano un sacco di balle e ti confondono le idee tanto da farti girare la testa (ed anche altro)!

Il peggio arriva quando sei completamente ubriaco delle loro idee, soprattutto se sei un Committente finale. E’ proprio in quel momento che ti daranno lo “schiaffo morale” di farti firmare un contratto che ti vincolerà per tutta la vita! Ma da oggi la musica cambia!!

Ho realizzato uno strumento semplice e veloce per definire con chiarezza tutti gli impianti che possono essere integrati con la domotica. Da quelli più semplici e comuni a quelli meno conosciuti. Ovviamente sto parlando di funzionalità dei sistemi e degli impianti tecnologici che possono essere presenti in un’abitazione privata. La building automation è una cosa diversa!

La guida è una versione semplificata di una tabella che utilizzavo inizialmente con i nostri potenziali Committenti. Con il tempo l’ho sistemata, ampliata ed arricchita di importanti particolari come immagini, esempi e spiegazioni per far capire meglio i concetti. In questo modo potrai usarla direttamente (o con i tuoi Committenti se sei un professionista) senza avere bisogno di qualcuno che ti spieghi “cosa si intende per….”

 

Autonomamente potrai prendere le tue decisioni su tutti gli impianti

 

anche per quelli che in questo momento non hai considerato, non ti interessano o che non sapevi potessero essere integrati con la domotica! Certo, c’è anche lo spazio per inserire le tue note, le tue considerazioni o le tue idee più strane!

Avendo un dettaglio scritto e preciso di tutto quello che vuoi, puoi stare tranquillo che nessuno ti racconterà che non sapeva le cose, che non erano previste, oppure che vuole altri soldi per “sistemare” le sue “incompetenze o distrazioni”!!

Per il momento ho deciso di offrirla gratis ai visitatori del blog… ma visto che ci ho messo mesi di lavoro, probabilmente tra un po’ di tempo la guida sarà a pagamento. Affrettati a scaricarla GRATIS prima che cambi idea!

Evita inutili perdite di tempo prezioso, problemi, scuse, incomprensioni, malumori, ritardo dei lavori, ecc…

Compila il form qui sotto e la riceverai subito nella tua casella email

Niente spam, pubblicità, cd, codici di attivazione o altro.

SOLO IL LINK PER EFFETTUARE IL DOWNLOAD!

NON SCOMMETTERE QUANDO HAI UN BUDGET DA RISPETTARE!

FabioDownload